domenica 7 novembre 2010

MANIPOLAZIONE CLIMATICA TRAMITE NUBI ARTIFICIALI

in questi due schemi potete vedere il normale  ciclo della termo regolarizzazione climatica e la sua presunta manipolazione .
nel primo schema possiamo osservare come i raggi solari penetrino nell'atmosfera riscaldando la superficie (1) ,  facendo evaporare l'acqua in eccesso (2). l'evaporazione crea nuovi cumuli che a loro volta creano nuove nubi cariche di pioggia (4-5), queste nubi naturali impediscono ad una parte dei raggi solari di penetrare(3) e , una volta cariche , ritrasformano il vapore in pioggia che ricade al suolo , chiudendo cosi il ciclo naturale della termoregolarizzazione della terra.

NORMALE


nel secondo schema possiamo vedere come l'effetto naturale viene effettivamente modificato dal passaggio di alcuni aerei non identificati (1) . dopo il loro passaggio si può osservare la formazione di una velatura/foschia ad alta quota (5), che interferisce con i raggi solari e con il normale ciclo naturale (2-4)  .
questa foschia , diversamente dalle nubi naturali , permette ai raggi solari di passare ugualmente , ovunque,  interferendo cosi  nel ciclo naturale della formazione di cumuli (3) e della successiva formazione di nubi cariche di pioggia. il ciclo naturale della termoregolarizzazione climatica terrestre viene completamente alterato e non ne conosciamo ancora  le conseguenze. 

ALTERATO


 per riscontrare questa influenza delle scie chimiche nell normale ciclo della termoregolarizzazione , non è necessario fare delle analisi specifiche di queste , visto che l'effetto dei cristalli delle scie di condensa chimiche è BEN VISIBILE  e perciò riscontrabile e incontrovertibile, documentato con foto in sequenza, video e molti altri documenti  .
molti esperti dichiarano che queste scie sono composte esclusivamente da acqua , ma anche se per ASSURDO fosse veramente cosi, e sappiamo che non lo è,  l'effetto sui raggi solari si ha ugualmente e  SOLO dopo il passaggio di questi aerei e la successiva formazione della velatura artificiale , perciò ne è una palese conseguenza . 
io voglio che mio figlio possa vedere un cielo azzurro libero dalle foschie artificiali e da queste scie chimiche, un cielo naturale e pulito come si vedeva 20 anni fa  , un azzurro intenso e reale , non artificiale. 
non possiamo accettare che passi il messaggio  che "questa è la normalità delle cose" , perché non è cosi.... non avete soldi per comprare il nostro cielo e non potete rubarlo... IL CIELO è DI TUTTI... 

 * vi aspettiamo alla manifestazione del 20 novembre a roma , in Piazza Santi Apostoli alle ore 14:00 .... 

per capire cosa è la foschia artificiale , guardate questo video :



3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. E' vero! le ho viste anch'io quelle strane iridescenze sulla coda di una nuvola peraltro con una forma inconsueta...mentre ero in viaggio sulla tangenziale di Bologna alle 17,00 del pomeriggio e pochi giorni dopo anche all'isola d'Elba dove ho potuto fotografarle.
    ho pensato a microparticelle di idrocarburi incombusti rilasciati dai motori di qualche aereo...ma dopo il video ho dei dubbi.

    RispondiElimina
  3. Grazie, molto gentile, e, soprattutto, MOLTO DEMOCRATICO!

    RispondiElimina